Un leak anticipa un Nintendo Direct in arrivo questa settimana, sarà vero?

Non solo, si conoscono già i principali titoli che animeranno la trasmissione

Un leak anticipa un Nintendo Direct in arrivo questa settimana sarà vero

L’utente Pyoro_ND su Twitter avrebbe anticipato la messa in onda di un nuovo Nintendo Direct, che a suo dire si terrà proprio questa settimana. Come se non bastasse, il presunto leak rivela inoltre le due esclusive della casa di Kyoto che manterranno vivo l’interesse nei confronti della console ibrida per i prossimi mesi. 

Come al solito, trattandosi di rumor vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze, ma Pyoro_ND negli ultimi tempi ci ha preso diverse volte, anticipando l’annuncio di Sonic Superstars di Sega al Game Summer Fest, così come quelli di Everybody 1-2 Switch e Samba de Amigo: Party Festival. Una fonte attendibile quindi? Staremo a vedere. 

Ad ogni modo, i due giochi in questione, che saranno presentati per la primissima volta in questo imminente Nintendo Direct, sono un nuovo Super Mario Bros. 2D e il remake di un classico per SNES. Nel caso del primo ci può stare, visto che non esce un Mario vecchia scuola dalla fine del 2012, con New Super Mario Bros. U (se escludiamo l’edizione Deluxe per Switch); a quanto pare sarà abbandonata la dicitura “New”, che aveva perso senso di esistere già con il capitolo per Wii.  

Per quanto riguardo il secondo, Pyoro_ND avrebbe allegato ai suoi post un’immagine del meme Fat Yoshi, o Beeg Yoshi per gli amici, da Super Mario RPG. Ciò significa che Geno tornerà finalmente sotto i riflettori, dopo essere stato acclamato invano dai fan per comparire in Super Smash Bros? Io continuo a sperare in F-Zero...