Immagini esclusive per Un boss in salotto
Manca davvero pochissimo a Natale, il classico periodo in cui si concentrano molti dei titoli più "caldi" del cinema made in Italy. In questo caso, ci pare doveroso segnalare Un Boss in Salotto, il nuovo film di Luca Minero (Benevenuti al Sud) atteso nelle sale nostrane il primo giorno del 2014. Il film che vede protagonisti Paola Cortellesi, Rocco Papaleo , Luca Argentero,, Angela Finocchiaro, Ale e Franz, Marco Marzocca, Giselda Volodi, Massimo De Lorenzo e Salvatore Misticone, racconta la storia di Cristina (Paola Cortellesi), un’energica meridionale trapiantata in un piccolo centro del Nord dove é finalmente riuscita a costruirsi una vita e una famiglia perfette insieme al marito, Michele Coso (Luca Argentero) ed ai loro due splendidi figli.
Convocata dalla Questura, Cristina scoprirà che suo fratello Ciro (Rocco Papaleo), un tipo tutto tatuaggi, catene d’oro e poco abituato alle buone maniere che non vede da 15 anni, dovrà giocoforza trascorrere del tempo a casa sua, in attesa di poter deporre in un processo di camorra nel quale sarà coinvolto.
Un boss in salotto é una commedia familiare moderna che mira a far ridere e al contempo riflettere sulla camorra, sulla vita e su tutte le famiglie imperfette che, spesso però, si rivelano il posto più caldo dove stare.
In attesa del 1 Gennaio 2014, vi proponiamo una serie di immagini del film rilasciate in esclusiva per Gamesurf. Buona visione!