Un approfondimento su Hitman 2: Silent Assasin
Una chiaccherata con Jacob Anderson e Thor Frolich (rispettivamente lead graphic designer e graphic designer presso IO Interactive), ha approfondito sulle pagine di Avault.com molte delle novità apportate da Hitman 2: Silent Assassin, seguito del ben noto gioco d'azione di Eidos Interactive.
L'intervista merita davvero un'attenta lettura, grazie ad una serie di domande e risposte molto precise che focalizzano l'attenzione su caratteristiche del gameplay particolarmente importanti, spesso tralasciate nel corso delle passate chiaccherate con lo staff di IO Interactive. Come in questo estratto, che discute la presenza di una visuale in prima persona e la possibilità di salvare nel corso della missione:
"La visuale in prima persona è un risultato della conversione del titolo su console. Qui il puntamento dei nemici dalla media distanza è automatico, e abbiamo pertanto voluto che il giocatore potesse mirare da solo attraverso questa visuale. Anche la versione PC avrà la visuale in prima persona, poiché vogliamo offrire la massima libertà indipendentemente dalla piattaforma su cui si gioca.
Per quanto riguarda il salvataggio sarà possibile memorizzare la propria posizione un numero limitato di volte. E' un metodo classico ma incredibimente utile."
Per raggiungere la versione integrale dell'intervista cliccate qui.


