Ultimate Spider-Man e il trailer della nuova serie a fumetti

Rivoluzione del mito dell'Uomo Ragno e copertine variant legate ai costumi alternativi del supereroe

Ultimate SpiderMan e il trailer della nuova serie a fumetti

Marvel Comics ha pubblicato il trailer dell'attesissimo rilancio di Ultimate Spider-Man previsto per gennaio. Scritta da Jonathan Hickman e illustrata da Marco Checchetto, questa nuova serie di Ultimate Spider-Man promette di stravolgere il mito dell'Uomo Ragno. Dopo aver vissuto una vita ordinaria in un mondo senza eroi, Peter Parker ha sposato Mary Jane e ha una famiglia con due bambini.

Il trailer di Ultimate Spider-Man presenta i Parker e mostra Peter mentre fa i conti con il suo destino e affronta nuove versioni dei suoi iconici nemici tra cui Kingpin e un Green Goblin con un design chiaramente ispirato a Spider-Man 2002.

Il teaser conferma la scomparsa di zia May dopo la distruzione della base di Tony Stark, facendo precipitare nell'incertezza i leader dotati di superpoteri. Si ipotizza che Norman ed Emily Osborn, insieme a Harry, possano avere un ruolo cruciale nella nuova saga.

"Volevamo portare Peter Parker in un luogo completamente nuovo per il suo viaggio da supereroe", ha spiegato Hickman. "Il matrimonio tra Peter ed MJ è solo una delle tante sorprese che i lettori troveranno in questa storia "diversa" di Spider-Man". Ricordiamo che si saranno copertine variant legate ai costumi alternativi di Spider-Man.