UD1300GM PCIE 5.0 - Nuovo alimentatore Gigabyte

Fino a 600 Watt di potenza e ventola con cuscinetto idraulico intelligente (HYB) da 140 mm

UD1300GM PCIE 50  Nuovo alimentatore Gigabyte

Gigabyte ha annunciato oggi il nuovo alimentatore UD1300GM, che supporta completamente gli ultimi standard PCIe Gen 5.0 e ATX 3.0 e può fornire fino a 600 Watt di potenza alla scheda grafica con il connettore 12VHPWR a 16 pin.

Questo alimentatore eredita lo spirito del design del prodotto Gigabyte Ultra Durable, introducendo una varietà di materiali e design di alta qualità. Il progetto Ultra Durable combina condensatori giapponesi principali di alta qualità, soluzione termica avanzata, ventola con cuscinetto idraulico intelligente (HYB) da 140 mm e design di protezione a sei circuiti OVP/OPP/SCP/UVP/OCP/OTP.

Tra le caratteristiche principali l'ultra resistenza, il supporto alla scheda grafica PCIe Gen 5.0, supporto allo standard Intel ATX 3.0; certificato 80 PLUS Gold. Design del cavo completamente modulare, dimensioni compatte e 10 anni di garanzia (anche se la durata della copertura può variare a seconda del Paese di vendita). 

Al momento Gigabyte non ha ancora rivelato il prezzo suggerito al pubblico. Per saperne di più sul nuovo alimentatore UD1300GM PCIE 5.0, potete visitare il sito web di Gigabyte