Ubisoft crede nel 3D

di Tommaso Alisonno
Segui Gamesurf su Google

In un'intervista ad Eurogamer, Murray Pannel (Capo Marketing per l'Europa) ha dichiarato "Noi di Ubisoft siamo grandi fan del 3D: siamo stati i primi a creare un gioco in 3D con Avatar lo scorso anno, a monte del fatto che la tecnologia sia ancora giovane e sia difficoltoso possedere un TV3D. Ma io penso che la tecnologia ormai sia in arrivo e non possiamo ignorarla: inizierà lentamente quest'anno, ma come l'HDTV non escluderei il fatto che nell'arco di 3 anni sia presente in ogni salotto. Dobbiamo trovarci in condizione di fornire contenuti 3D interessanti per quel momento.”