Ubisoft al lavoro su un nuovo Ip

Jade Raymond, capoccia di Ubisoft Toronto, ha recentemente dichiarato che il team é al lavoro su due titoli. Il primo dei due, già annunciato, é il nuovo Splinter Cell, sesto episodio della serie sviluppato con alcuni dei membri principali del team Convinction, tra cui Alex Parizeau e Maxime Beland.


Il secondo titolo sarà invece un Ip completamente nuovo, dice la Raymond: qualcosa di studiato per riscuotere il successo dei fan. "Spero veramente che stiamo creando qualcosa

che potremo mettere in mano a i fan - ha detto - Il lancio di un gioco, per essere un successo, dev'essere un evento di entertainment, come un film o un altro nuovo IP... qualcosa per cui tu non vuoi essere il tizio che non conosce il gioco più nuovo."


"I giochi non sono più qualcosa di cui si parla a tempo perso, ma stanno diventando un argomento di discussione vero e proprio. Spero che il nostro prossimo IP diventi una sorta di Bar del vicinato. Più che un semplice evento di entertainment, mi piacerebbe che diventasse il prossimo passatempo più condiviso" ha concluso.