Ubi Soft all'E3 2001!

di Redazione Gamesurf
Con il corposo bagaglio di titoli in cantiere poteva Ubi Soft Entertainment saltare l'edizione 2001 della rinomata esposizione informatica Electronic Entertainment Expo 2001? Indubbiamente la risposta è no, come del resto testimoniano i 1000 m2 del suo stand su cui verrano presentate novità e progetti della compagnia per l'anno in corso ed i primi mesi del 2002.
Tra i giochi che sarà possibile visionare in anteprima all'E3 indubbiamente spiccano cinque titoli per PC e console di nuova generazione:

- Tom Clancy's Ghost Recon

- Disney's Tarzan

- Rayman M

- Myst III: Exile

- Batman:Vengeance.

Il motto scelto per la manifestazione, "Libera il giocatore che è in te", la dice lunga su quanto troveranno i visitatori dell'The Ubi Soft booth: 65 stazioni di gioco per deliziare i giocatori con la possibilità di provare giochi che saranno disponibili in commercio a distanza di mesi, che appartengano tanto all'azione quanto l'avventura, tanto alla strategia quanto ai giochi sportivi.
Chi non potrà essere presente all'E3 non si perda d'animo: Ubi Soft ha aperto nel sito web uno spazio appositamente dedicato alla manifestazione, un vero e proprio portale online che offrirà aggiornamenti in tempo reale dal Los Angeles Convention Center. Il lancio ufficiale avrà lungo il 17 maggio.

L'indirizzo da aggiungere ai vostri "preferiti" è UbiSoft.com/E3-2001, per il comunicato stampa ufficiale, invece, cliccate qui.