Twisted Metal - Il trailer del videogame diventato serie TV

Anthony Mackie, Neve Campbell e il wrestler Samoa Joe nei panni del folle clown

Twisted Metal  Il trailer del videogame diventato serie TV

Peacock ha pubblicato un nuovo teaser trailer dell'attesissimo adattamento della serie di videogiochi Twisted Metal, che vede l'attore Anthony Mackie, di casa nell'MCU, a bordo di un'auto con uno splendido CD player e armi pesanti.

Il teaser mostra Anthony Mackie, che interpreta John Doe, che dopo aver lanciato una delle amate playlist su Compact Disc si lancia all'interno di paesaggio apocalittico. Il momento clou del teaser è anche quello con cui va a concludersi, con la tipica risata che ricorda molto quella di Joker, mentre per un istante compare il luridissimo iconico personaggio Sweet Tooth (interpretato dal wrestler Samoa Joe e la voce di Will Arnett). Un teaser breve, ma certo sufficiente per attirare l'attenzione degli appassionati. Nel cast anche Stephanie Beatriz, Thomas Haden Church e Neve Campbell.

Basato su un'idea originale degli sceneggiatori di Deadpool e Zombieland, Rhett Reese e Paul Wernick, l'adattamento del franchise videoludico Twisted Metal sarà incentrato su un outsider con la possibilità di una vita migliore, ma solo se riuscirà a consegnare con successo un misterioso pacco in una terra desolata post-apocalittica. Con l'aiuto di un ladro d'auto dal grilletto facile, dovrà affrontare selvaggi predoni alla guida di veicoli assassini e altri micidiali pericoli di cui sarà lastricato il percorso, incluso un clown squilibrato.