Turtle Beach VelocityOne Race - Volante e pedaliera per Xbox e PC

Sentire la strada, percepire il circuito in ogni sterzata, accelerazione e frenata

Turtle Beach VelocityOne Race  Volante e pedaliera per Xbox e PC

Turtle Beach ha da poco annunciato l'arrivo di un nuovo terminale che va ad arricchire la stimata linea di attrezzature per la simulazione con il Turtle Beach VelocityOne Race. Progettato per Xbox e PC Windows dal pluripremiato gruppo di simulazione VelocityOne di Turtle Beach, questo sistema universale è stato progettato per un'esperienza videoludica ancora più coinvolgente, ridefinendo il livello delle prestazioni nelle simulazioni di racing game.

Gli appassionati sperimenteranno un feedback a trazione diretta ed elevata fedeltà grazie al motore K: Drive, force feedback con tecnologia Direct Drive per una risposta ultra-realistica e potente, mantenendo una sterzata fluida e reazioni dettagliate. Ai piedi dei piloti, i pedali in alluminio offrono una superiore sensazione di frenata grazie al sistema di frenata a cella di carico Dynamic Brake Tek. Possibilità di monitorare i dati telemetrici della gara in tempo reale per i giochi supportati e personalizzare i controlli utilizzando il Race Management Display integrato.

L'applicazione companion Tuner del VelocityOne Race e i pulsanti rimappabili offrono una personalizzazione ancora maggiore. Il volante in pelle cucito a mano dona un maggiore realismo e migliore aderenza mentre si cambia marcia con i paddle Mag-Shift per cambiate veloci, affidabili e costanti. Un'ulteriore coppia di palette analogiche con sensori magnetici a effetto Hall garantiscono un controllo preciso della frizione e del freno a mano.

Turtle Beach VelocityOne Race è già disponibile per il pre-ordine al prezzo 699,99 euro sul sito ufficiale e presso i rivenditori aderenti, lancio previsto per il 26 febbraio 2024

Link a Turtle Beach