Turtle Beach Stealth Pro - La nuova generazione del gaming audio

Driver più grandi e potenti, cancellazione rumore, Bluetooth 5.1 e Wi-Fi sono solo alcuni dei pregi di questo nuovo headset

Turtle Beach Stealth Pro  La nuova generazione del gaming audio

Con le Stealth Pro i giocatori hanno a disposizione un set abbinato manualmente di driver Nanoclear da 50 mm firmati Turtle Beach, grandi e potenti, con il 56% di superficie in più rispetto ai driver da 40 mm della concorrenza, per più bassi e un vasto e coinvolgente palcoscenico sonoro.

Le Stealth Pro offrono anche la cancellazione del rumore più efficace in una cuffia da gaming, piena trasparenza per udire comunque il background ambientale, oppure riducendo gli elementi di disturbo esterni di 25dB per una maggiore concentrazione. I giocatori possono anche scegliere di utilizzare i doppi microfoni integrati delle Stealth Pro o il microfono con asta TruSpeak rimovibile, con cui ridurre il rumore di fondo 10x volte in più rispetto alla concorrenza. Entrambi i microfoni sono dotati di tecnologia S.M.A.R.T. (Sonic Measurement Audio Reduction Tuning) che rileva solo la voce dell'interlocutore eliminando il resto.

La soluzione wireless senza lag da 2,4 GHz, regolata nel CA audio lab di Turtle Beach a San Diego, offre fino a 15 metri di portata wireless. Bluetooth 5.1 e tecnologia a doppia connettività, equalizzatore a 10x bande. Custodia da viaggio inclusa, cavo USB-C aggiuntivo per caricare le cuffie direttamente quando si è lontani dal trasmettitore.

I cuscini in memory foam rivestiti di similpelle premium combinati con la tecnologia brevettata ProSpecs di Turtle Beach adatta a chi indossa occhiali, mentre l'archetto e il telaio rinforzati in acciaio assicurano una lunga durata. Funzionalità aggiuntive come Variable Mic Monitoring, Superhuman Hearing, preimpostazioni audio e altri controlli di personalizzazione sono disponibili tramite l'app Turtle Beach Audio Hub.

Le versioni delle Stealth Pro progettate per Xbox e PlayStation sono disponibili per il pre-order presso www.turtlebeach.com e presso retailer selezionati in tutto il mondo a €329.99. Disponibili dal 23 aprile 2023.