Turtle Beach Stealth 600 Gen 2 Max - Lo spettacolo del suono

Le recenti Stealth 600 Gen 2 Max sono tra le cuffie gaming più interessanti a mercato

Turtle Beach Stealth 600 Gen 2 Max  Lo spettacolo del suono

Le Stealth 600 Gen 2 Max sono cuffie da gioco wireless multi piattaforma, che promettono un'esperienza di alto livello su Xbox, PlayStation, Nintendo Switch o computer. Unità che offre un'enorme durata della batteria pari a oltre 48 ore rispetto alle 15 ore del precedente Stealth 600 Gen 2, connessione wireless senza ritardi, compatibilità multi piattaforma e qualità di gioco e chat eccezionale per giochi next-gen.

Si tratta di cuffie gaming avanzate dotate di cuscinetti auricolari in memory foam infusi di gel di raffreddamento denominati “Aerofit”, che rendono l'esperienza di gioco super confortevole, soprattutto per coloro che indossano gli occhiali. I padiglioni hanno dimensione 50 mm e sono rivestiti con cuscinetti “ProSpecs” in tessuto traforato, concepiti per favorire la traspirazione e garantire inferiore oppressione anche dopo ore di utilizzo, combattendo il surriscaldamento anche nelle stagioni più calde.

Il peso di 580 grammi può comunque incidere in caso di lunghe sessioni d'uso. Suono di qualità con una certa corposità di bassi, microfono di notevole livello tecnico e compatibilità con tracce audio Dolby ATMOS. Ricarica da 0% ad altre 8 ore in soli 15' minuti.

Link diretto a Turtle Beach.