TUF Gaming GT302 ARGB - Case di nuova progettazione

Concept evoluto a partire dall'ingegnerizzazione del sistema di raffreddamento

TUF Gaming GT302 ARGB  Case di nuova progettazione

ASUS ha annunciato oggi il chassis TUF Gaming GT302 ARGB, progettato per facilitare la costruzione di un PC ad alte prestazioni con un ottimo sistema di raffreddamento. Con un'ottima capacità di serie di evitare innalzamenti pericolosi della temperatura, compatibilità con componenti ad alte prestazioni e una costruzione pensata per semplificare l'esperienza di assemblaggio, il GT302 ARGB ridefinisce le aspettative per un case di fascia mainstream.

Il GT302 ARGB offre un'eccellente colpo d'occhio di progettazione a partire dal pannello frontale progettato per massimizzare l'efficienza del flusso d'aria e 4x ventole ARGB da 140 mm preinstallate. Inoltre è compatibile con radiatori per il raffreddamento a liquido di grandi dimensioni fino a 360 mm.

TUF Gaming GT302 ARGB - Case di nuova progettazione

L'ampia compatibilità si estende anche alla dimensione delle componenti, con supporto per schede grafiche fino a 407 mm di lunghezza e schede madri fino alla E-ATX. In virtù degli appositi supporti per le unità di archiviazione, è possibile installare con facilità una combinazione di SSD e HDD.

Chassis progettato per gli appassionati di assemblaggio che non amano complicazioni, pannelli laterali che non richiedono attrezzi e un vano dedicato per il routing dei cavi. Offre inoltre una connettività conveniente con una ricca selezione di porte sul pannello frontale, inclusa un'uscita USB Type-C ad alta velocità. Disponibile nei colori nero e bianco, il TUF Gaming GT302 ARGB presenta un design pulito e versatile che si adatta a qualsiasi tipo di build. Link ad ASUS