Trust - Nuove cuffie da gioco Fayzo multipiattaforma e Fayzo 7.1

Audio multicanale, qualità sonora e microfono con cancellazione del rumore

Trust  Nuove cuffie da gioco Fayzo multipiattaforma e Fayzo 71

Per chi cerca cuffie da gioco di qualità, comfort e stile, le cuffie Fayzo di Trust sono fatte per te. Queste cuffie sono ecologiche, infatti sono fatte con l'85% di plastica riciclata e offrono un suono cristallino, microfono rimovibile e dei padiglioni auricolari morbidi e isolanti. Con le cuffie Fayzo ci si può immergere nel mondo dei giochi preferiti e comunicare con gli amici senza distrazioni.

Le cuffie Fayzo sono disponibili in 2 modelli: le Fayzo multipiattaforma e le Fayzo 7.1. Le prime sono compatibili con qualsiasi dispositivo grazie al connettore da 3,5 mm e hanno un cavo intrecciato da 1,2 metri, staccabile a piacimento. In aggiunta hanno un altro cavo con adattatore da 1 metro per i giocatori di PC.

Le Fayzo 7.1 sono invece dotate di cavo USB extra-lungo e di un software per PC che permette di personalizzare l’equalizzazione del suono. Queste cuffie hanno anche l’audio surround virtuale 7.1, il microfono con cancellazione dei rumori e l’illuminazione RGB multicolore con 3 modalità di colore.

Le cuffie da gioco multipiattaforma GXT 489 Fayzo sono in vendita al prezzo di € 39,99 e le cuffie USB
GXT 490 Fayzo 7.1 sono in vendita al prezzo di € 49,99.

Link a Trust