Tron: Ares - Jared Leto nei panni del personaggio principale

L'entusiasmo incontenibile del regista e il costume di scena dell'attore statunitense lasciano ben sperare

Tron Ares  Jared Leto nei panni del personaggio principale

Jared Leto (Morbius, Blade Runner 2049) interpreta il protagonista nel prossimo film Tron: Ares. Dalle prime immagini dal set è stato possibile vedere l'attore nel suo accattivante costume, anche se privo degli effetti di luce che poi verranno aggiunti in post-produzione.

Nel film Ares è un programma altamente sofisticato che viene inviato dal mondo digitale a quello reale per una missione pericolosa, segnando il primo incontro dell'umanità con esseri dotati di intelligenza artificiale. Si tratterà quindi di una grande rivoluzione rispetto ai due precedenti film, in cui era un umano a entrare nel mondo digitale.

Tron: Ares - Jared Leto nei panni del personaggio principale


Joachim Rønning, regista del film, dal canto suo ha affermato di essere entusiasta di far parte del franchise di Tron e contribuire fattivamente alla sua realizzazione. Tron: Ares muove il suo design sull'eredità di quanto sviluppato in precedenza, facendo tesoro di una tecnologia all'avanguardia che non era nemmeno nei sogni più mostruosamente proibiti dei realizzatori del primo film del 1982.

Inoltre il successo dell'attrazione a tema Tron presso Disney World ha certamente aumentato le aspettative di questo terzo film. Il cast comprende Gillian Anderson, Evan Peters, Cameron Monaghan, Arturo Castro, Greta Lee, Sarah Desjardins, Jodie Turner-Smith, Hasan Minhaj, Brad Harder, Zahra Alani e Jay Durant. Uscita annunciata per ottobre 2025.