Tron 3 - Cineprese finalmente in azione

Il regista norvegese di opere come "Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar" sembra la scelta giusta per portare la produzione al successo

Tron 3  Cineprese finalmente in azione

L'attesa è finita, le cineprese stanno finalmente lavorando sull'atteso Tron 3, noto anche come Tron: Ares. Il regista Joachim Rønning ha dato l'emozionante annuncio condividendo la notizia sul suo account Instagram.

Pur non rivelando nulla della trama, le immagini chiariscono che questo film sarà epico. La sedia del regista spicca con il nome stilizzato del film scritto come "TR3N", generando ancora più curiosità. Dopo mesi di ritardi la produzione di Tron 3 è finalmente iniziata, a distanza di ben 14 anni dal secondo Tron: Legacy (2010).

Tron 3 - Cineprese finalmente in azione
Il regista sul set di "Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar" in compagnia di Johnny Depp

Sarà quindi molto interessante scoprire come proseguirà la storia, anche perché il protagonista principale è l'attore Jared Leto, che speriamo avrà tutto lo spazio necessario per brillare. Leto è noto per la sua versatilità in ruoli iconici, con alle spalle film di grande caratura come American Psycho, Dallas Buyers Club, Suicide Squad e certo non ultimo il Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve.

Il cast comprende anche Greta Lee, Cameron Monaghan, Evan Peters, Sarah Desjardins e Jodie Turner-Smith. Ricordiamo che il regista Joachim Rønning è esperto di produzioni Disney, avendo diretto Maleficent: Mistress of Evil e Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar.