Trident's Tale, a maggio la nuova avventura pirata su PC e console

Un nuovo progetto dallo studio milanese 3DClouds

Tridents Tale a maggio la nuova avventura pirata su PC e console

Preparati a salpare per l'avventura! Lo studio indipendente 3DClouds è lieto di rivelare il nuovissimo gioco d'azione pirata in terza persona Trident's Tale, in uscita in tutto il mondo per PC tramite Steam, Xbox Series X|S, PlayStation 5 e Nintendo Switch a maggio 2025.

Conosciuto per aver sviluppato popolari titoli su licenza come Transformers: Galactic Trials, Paw Patrol World e altri, 3DClouds sta pubblicando e finanziando da sé questa nuova esperienza corsara, progettata da zero per essere accessibile a giocatori di tutte le età.

Trident’s Tale è un'avventura pirata per giocatore singolo ambientata in un mondo magico, vivace e colorato. Intraprendi un'epica avventura attraverso un vasto mare pieno di isole uniche, dungeon umidi, nemici da sconfiggere e misteri da svelare. I giocatori saranno immersi in una storia avvincente piena di personaggi eccentrici, enigmi ingegnosi, dungeon ombrosi e combattimenti adrenalinici contro mostri, bande di pirati rivali e altro, sia sulla terra che sul mare.

"Trident's Tale è stato un lavoro appassionato per il nostro studio di 60 persone", ha detto Franceso Bruschi, CEO di 3DClouds. "Qualsiasi fan dei pirati si divertirà un mondo nel nostro gioco, con una campagna guidata da una storia avvincente di oltre 15 ore, un enorme open world da esplorare, combattimenti con spada e pistola avvincenti, molte opportunità di crafting e personalizzazione e, tra le mie funzionalità preferite, il combattimento navale con mostri mitici da sconfiggere e un sistema meteorologico completamente dinamico". A voi il trailer dell'annuncio.

Trident's Tale - Il trailer dell'annuncio

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI