Trap - Josh Hartnett parla del nuovo film di M. Night Shyamalan

Come già accaduto in passato, anche il prossimo film del regista indiano è accompagnato da un intrigante alone di mistero

Trap  Josh Hartnett parla del nuovo film di M Night Shyamalan

M. Night Shyamalan ha recentemente siglato un accordo pluriennale per regia e produzione con la Warner Bros. Il suo primo progetto sotto questo accordo è un thriller psicologico dal titolo Trap (trappola).

Il film dovrebbe uscire nelle sale il prossimo 2 agosto 2024 e si svolge durante un concerto. Josh Hartnett (30 giorni di notte, Black Hawk Down) è il protagonista e ha dichiarato in una recente intervista che questo ruolo rappresenta una svolta significativa come attore: “...cerco sempre di rendere unico ogni mio ruolo, interpretare sempre lo stesso tipo di personaggio diventa noioso per il pubblico".

Trap - Josh Hartnett parla del nuovo film di M. Night Shyamalan

Hartnett ha elogiato anche l'esperienza lavorativa con M. Night Shyamalan, descrivendolo come un vero artista e anticipando che il pubblico sarà sorpreso ed entusiasta del film. Ha descritto il progetto come "molto bizzarro, dark e selvaggio". Oltre a lui il cast di Trap include Saleka Shyamalan, Hayley Mills, Marnie McPhail, Vanessa Smythe, Scott Ian MacDougall, Cali Lorella e Kristi Woods.