Transformers: Il risveglio - Trailer del settimo film della saga

Maximal, Predacon e Terrorcon popoleranno il nuovo film dei Transformers, in uscita in Italia il prossimo giugno

Transformers Il risveglio  Trailer del settimo film della saga

Il franchise dei Transformers è ancora oggi tra quelli economicamente di maggior successo nella storia del cinema, benché con L'ultimo cavaliere l'interesse del pubblico sia andato calando.

Una diversa e più contenuta scommessa al botteghino è stata quella dell'interessante Bumblebee, dimostrando che il potenziale esprimibile non mancava di certo. Non c'è voluto poi molto affinché Paramount desse il via libera al prossimo Transformers: Il risveglio, in originale Transformers: Rise of the Beasts, di cui ora è disponibile il trailer in italiano.

Transformers: Il risveglio collocherà gli eventi negli anni 90, in un epica avventura in giro per il mondo dove ritroveremo gli Autobot e una nuova generazione di Transformer, i Maximal, che prenderanno parte all’eterna battaglia sulla Terra tra Autobot e Decepticon.

Su sceneggiatura di Joby Harold, Darnell Metayer & Josh Peters e Erich Hoeber & Jon Hoeber, il film è diretto da Steven Caple Jr. e interpretato da Anthony Ramos e Dominique Fishback. Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo giugno, ma invece che basarsi sulle precedenti avventure dirette da Michael Bay sarà una sorta di reboot basato proprio su Bumblebee.