Michael Bay parla di Transformers e TMNT

di

Dopo l'uscita americana di Pain And Gain, film in cui si parla di bobybuilders e rapimenti, con Mark Walbergh e Dwayne Johnson, il regista americano si é sbottonato circa i suoi prossimi progetti cinematografici tra cui il prossimo Transformer. Parlando con un giornale americano, il regista ha sottolineato il fatto che i robot sono stati completamenti ridisegnati, dalla testa ai piedi, e che dietro questa decisione ci sono sia delle motivazioni importanti ( probabilmente legate alla trama!), ma allo stesso tempo é stata una mossa utile a tenere i personaggi aggiornati agli occhi delle persone.


Bay ha anche espresso delle perplessità circa la possibilità che il mondo creato da lui andasse in mano a qualche altro regista, con una visione diversa delle cose e che quindi "rovinasse" quanto costruito fino adesso. Proprio per questo motivo, ha deciso di aggiornare i personaggi, inserire Mark Wahlberg nel progetto e fare un altro capitolo.


Oltre a Wahlberg ne cast ci saranno, tra i tanti, Nicola Peltz e Stanley Tucci. Le riprese inizieranno in giugno e toccheranno Chicago, Hong kong, la Cina ed il Michigan. L’uscita é fissata per il 27 giugno 2014.

Oltre a Transformers 4, Michael Bay é anche producer di Teenage Mutant Ninja Turtles e sempre durante l’intervista ha precisato che i rumor che dicono che le tartarughe saranno simili ad alieni sono false. Non vuole deludere i fan ed ha assicurato che dopo aver visto le prime cose digitali le quattro tartarughe risultano fantastiche.


Le tartarughe Ninja vedranno Megan Fox nei panni di April O'Neill, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek e Noel Fisher nei panni di Raffaello, Donatelo, Leonardo e Michelangelo. Danny Woodburn sarà invece il maestro Splinter. Il film diretto da Jonathan Liebesman (World Invasion) uscirà il 16 maggio del prossimo anno.