TP-Link e la rete mesh Deco XE75 Wi-Fi 6E

Basta una coppia per coprire fino a 1.500 mq di superficie con un segnale wireless stabile e potente

TPLink e la rete mesh Deco XE75 WiFi 6E

Nuovo sistema mesh Deco XE75 di TP-Link, semplice da installare può rivoluzionare l’esperienza di connessione anche in grandi ambienti.

Grazie alla tecnologia Wi-Fi 6E, due unità Deco XE75 riescono coprire fino a 1.500 mq di superficie con un segnale wireless stabile e potente; fino a 2.000 mq con tre unità. La possibilità di sfruttare la banda di frequenza 6GHz, interamente dedicata ai client Wi-Fi 6E, elimina ogni tipo di interferenza e rallentamenti causati dalla presenza di dispositivi di vecchia generazione. Le tre bande Wi-Fi, insieme permettono di raggiungere un’ampiezza totale di 5400Mbps, supportando il collegamento simultaneo di ben 200 dispositivi wireless.

Spostandosi fra i vari ambienti, non ci sarà alcuna necessità di cambiare punto di accesso o inserire nuove credenziali di rete. Grazie alla tecnologia Mesh AI-Driven, le unità Deco XE75 lavorano in sinergia per creare un unico ambiente di rete, privo di interruzioni e in grado di fornire le migliori performance in ogni punto della casa.

Con Deco XE75 anche la più affollata delle smart home è supportata senza problemi: sistemi di sicurezza, videocamere, sensori, elettrodomestici connessi ma anche smartphone, game console, computer, smart TV.  Ogni dispositivo può contare sul miglior percorso di trasmissione dati disponibile, godendo al contempo di altissimi standard di sicurezza grazie alla tecnologia TP-Link HomeShield, in grado di alzare un vero e proprio scudo contro possibili tentativi di infiltrazione dall’esterno. Le funzioni di parental control, inoltre, consentono di gestire al meglio anche l’accesso rete da parte dei più giovani.