TP-Link Archer BE800 e Deco BE85: primi router Wi-Fi 7

Per giocatori esigenti, streaming video, contenuti AR/VR, trasferimento di grandi file e riproduzione video anche 8K

TPLink Archer BE800 e Deco BE85 primi router WiFi 7

TP-Link ha annunciato che i nuovi Archer BE800 e Deco BE85 sono stati ufficialmente certificati Wi-Fi 7 dalla Wi-Fi Alliance, diventando così tra i primi router consumer al mondo a ricevere questa certificazione. Wi-Fi 7 è un programma di certificazione sviluppato dalla Wi-Fi Alliance per garantire che i dispositivi wireless soddisfino gli standard più elevati in termini di interoperabilità, sicurezza e una vasta gamma di protocolli Wi-Fi.

Wi-Fi 7, l'ultima generazione dello standard wireless, migliora le prestazioni delle reti WLAN nelle bande di frequenza di 2,4 GHz, 5 GHz e 6 GHz, offrendo una banda più ampia, latenze ridotte e maggiore affidabilitàKevin Robinson, Presidente e CEO di Wi-Fi Alliance, ha dichiarato: "I dispositivi Wi-Fi Certified assicurano un'esperienza d'uso di alto livello tra i miliardi di dispositivi dell'ecosistema Wi-Fi. Ci complimentiamo con TP-Link sia per aver conseguito lo status di Wi-Fi Certified sia per il suo impegno nell'offrire la miglior esperienza d'uso, in termini di prestazioni ed affidabilità, ai propri utenti."

TP-Link Archer BE800 e Deco BE85 offrono una larghezza di banda di 320 MHz e tecnologie MLO (Multi-Link Operation) e 4K-QAM, migliorando le prestazioni del Wi-Fi 7 con velocità superiori, latenza ridotta, massima stabilità e connessioni efficienti. Sono ideali per lo streaming video, il gaming online, contenuti AR/VR, trasferimento di grandi file e la riproduzione video in definizione 8K.

Come leader globale nel settore dei router Wi-Fi, TP-Link si impegna a offrire dispositivi con le specifiche tecniche più avanzate. Nelle gamme Deco e Archer di TP-Link sono presenti modelli che coprono i segmenti entry, medium e premium, soddisfacendo le esigenze di networking di ogni categoria di utenti. TP-Link è costantemente impegnata nel rendere disponibili ai consumatori dispositivi con le velocità più elevate per garantire la migliore esperienza di fruizione della rete.

Link a TP-Link