Total War: WARHAMMER III, "Imperi Immortali" gratis per chi possiede i primi due capitoli
Disponibile su Steam ed Epic Games Store
Creative Assembly è entusiasta di annunciare un importante aggiornamento per la serie Total War: WARHAMMER. Il 4 dicembre, i giocatori che possiedono Total War: WARHAMMER I e II avranno accesso gratuito all'acclamata campagna Imperi immortali di Total War: WARHAMMER III, così come alla campagna prologo Il Dio perduto, sbloccando una nuova vasta esperienza di divertimento.
Imperi immortali è l'esperienza fantasy definitiva che unisce le mappe, le fazioni e i Lord leggendari di tutti e tre i giochi della serie Total War: WARHAMMER in un'epica sandbox. Offre ai giocatori la libertà di scatenare la guerra in tutto il mondo di Warhammer, unendo una profonda strategia a una storia ricca e un'infinita rigiocabilità.
I giocatori di Total War: WARHAMMER I o II che vogliono inoltre sbloccare la piena esperienza di WARHAMMER III, inclusa la campagna Regno del Caos e i suoi dieci Lord leggendari aggiuntivi, possono farlo con il pacchetto upgrade di WARHAMMER III tramite STEAM ed Epic Game Store.
Imperi immortali comprende:
- Campagna epica su larga scala: una vasta campagna interconnessa ambientata nel mondo di Warhammer, che riunisce regioni, razze e rivalità da tutta la trilogia.
- Lord Leggendari: comanda fino a 100 Lord Leggendari unici, ognuno dei quali offre meccaniche di gioco distinte, ricche storie di fondo e strategie specifiche della fazione.
- Diverse razze: scegli tra 23 razze iconiche e diverse, dall'Impero, il Grande Catai e gli Alti Elfi fino agli Uomini Lucertola, ai Conti Vampiro e ai Guerrieri del Caos, ognuna con la propria identità, unità e approccio tattico.
- Eserciti giganteschi: costruisci le tue forze militari da un vasto elenco di unità fantastiche, da bestie mitologiche e guerrieri d'élite a lanciaincantesimi arcani e mostri da incubo.
Maggior informazioni sul blog ufficiale.