Gli Elfi Silvani invadono il mondo di Total War: Warhammer

Gli Elfi Silvani invadono il mondo di Total War Warhammer

Dopo aver invaso le terre di gioco con i luridi eserciti non morti, i nani, gli orki o magari gli umani, tocca adesso agli Elfi Silvani prendere parte allo scontro, in un nuovo entusiasmante DLC targato Creative Assembly. Eccovi la descrizione:

Per gli stranieri, il regno della foresta di Athel Loren è un luogo minaccioso e malvagio. Dalle sue profondità risuonano cigolii e lamenti del legno vivente, ma il manto di fogliame sembra assorbire tutta la luce del sole e nella penombra, schivi spiriti guizzano tra i rami degli alberi. Nel momento in cui vi entri, il tuo destino è nelle loro mani.

È qui che vivono gli Asrai, gli Elfi Silvani. Sebbene siano originari di Ulthuan, ad occidente, come tutti gli Elfi, essi disprezzano la bigotta arroganza degli Asur, gli Alti Elfi, e la sanguinaria decadenza dei Druchii, gli Elfi Oscuri. Gli Asrai si considerano gli unici veri Elfi rimasti al mondo, perché sanno comprendere e abbracciare tutti gli aspetti della propria natura, sia quelli positivi che quelli negativi, e sono ormai millenni che vivono in armonia con la foresta senziente.

Gli Asrai condividono lo spazio di Athel Loren con i suoi spiriti e protettori: le Driadi, gli Spettri dei Rami e gli Uominialbero, gli anziani guardiani. Essi possono beneficiare della presenza delle creature della foresta, destrieri, falchi e Grandi Aquile, nei propri eserciti, e perfino i rari Draghi della Foresta qualche volta si degnano di unirsi a loro per combattere, quando necessario. Arcieri e cavalieri senza pari, gli Elfi Silvani venerano il semidio Orion, che muore nelle fiamme ogni inverno, per poi riemergere in primavera, esplodendo di vita, dalla Quercia delle Ere.

Selvaggi, agili e del tutto spietati quando si tratta di difendere la propria terra, solo un folle può pensare di provocare gli Elfi Silvani e i loro spiriti alleati e fargli guerra, perché coloro che hanno la fortuna di ammirare il meraviglioso spettacolo rappresentato da un'armata Asrai in marcia fuori dai boschi, durante la Caccia Selvaggia, sappiano pure che sarà probabilmente l'ultima cosa che vedranno.


[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=n4DFhOuijvc[/youtube]

Stile di gioco della Campagna
La campagna degli Elfi Silvani rappresenta un'esperienza di gioco unica rispetto alle campagne che si possono giocare con le altre razze di Total War™: WARHAMMER®. La loro infrastruttura principale si trova negli insediamenti di Athel Loren, sebbene siano in grado di espandersi ben al di là di essi, conquistandone degli altri e costruendo degli avamposti conosciuti col nome di posti di guardia degli Asrai. Il cuore della campagna è la Grande Quercia, un leggendario edificio a cinque livelli strettamente legato alle condizioni di vittoria.

In battaglia, gli Elfi Silvani sono veloci e letali e possono schierare molte unità fragili ma terribilmente potenti. Sebbene siano fisicamente meno robusti rispetto alle altre razze, e sebbene le loro unità siano più piccole, essi compensano con eccellenti abilità nel corpo a corpo e nell'uso delle armi dalla distanza. Possono infatti vantare i migliori arcieri del gioco, molti dei quali sanno anche scoccare in movimento, e successivamente sarà possibile potenziarli con diversi tipi di munizioni speciali. Sono spesso accompagnati in battaglia dalle creature con le quali condividono lo spazio di Athel Loren, come le Driadi, le Aquile e gli Uominialbero. I loro lanciaincantesimi utilizzano il Sapere della Vita, il Sapere delle Bestie e il Sapere dell'Ombra.

Nuova storia campagna: La Stagione della Rivelazione
Ambientata in una bellissima e dettagliatissima mappa della campagna, tra Athel Loren e le aree circostanti, come i Ducati Bretonniani, La Stagione della Rivelazione si può giocare sia nei panni di Durthu che in quelli di Orion, i due Lord leggendari degli Elfi Silvani. La missione del giocatore è quella di unire tutta Athel Loren per affrontare dapprima le incursioni Bretonniane e, in seguito, una serie di attacchi, man mano più imponenti, sferrati da Morghur, il temibile signore della guerra degli Uominibestia, alla guida dei suoi disgustosi branchi bercianti.

La Quercia delle Ere
I vasti e antichi rami della Quercia delle Ere sono il cuore spirituale di Athel Loren e la fonte del suo potere sacro.

Nella Campagna Principale, la Quercia delle Ere è un unico e meraviglioso edificio a 5 livelli situato al centro di Athel Loren. Il giocatore dovrà preoccuparsi di farla crescere rigogliosa nel corso della campagna. Man mano che il giocatore, nei panni degli Elfi Silvani, sale di livello, riceverà dei bonus via via più grandi da utilizzare per proseguire la campagna.

Quando la Quercia arriva al 5° livello, inizia La Battaglia della Grande Quercia, un crescendo di attacchi multifase al centro spirituale di Athel Loren sferrati da orde enormi formate da Uominibestia e Guerrieri del Caos. La vittoria (o se vogliamo, la sopravvivenza) rappresenta il completamento dell'obiettivo chiave della campagna degli Elfi Silvani.