Total War: Three Kingdoms ha una data di uscita

Total War Three Kingdoms ha una data di uscita

SEGA Europe e Creative Assembly ha oggi rivelato l’Early Adopter Bonus, la Collector’s Edition e la Limited Edition di Total War: Three Kingdoms. Il prossimo titolo storico della premiata serie strategica di Total War è il primo che esplorerà l’antica Cina e ha adesso una data d’uscita ufficiale: 7 marzo 2019. I giocatori che acquisteranno Total War: Three Kingdoms presso un retailer approvato da SEGA, prima dell’uscita ufficiale o nella prima settimana di saldi, riceveranno gratuitamente l’Early Adopter Bonus:The Yellow Turban Rebellion. 

The Yellow Turban Rebellion è un Warlord Pack DLC, che introduce tre nuovi Warlord per la campagna, permettendo ai giocatori di guidare legioni di banditi, zeloti e popolani in una crociata per rovesciare la corrotta dinastia Han e forgiare un nuovo futuro per il popolo cinese. 

Con un nuovo entusiasmante roster di unità di guerrieri religiosi ispirati alle masse oppresse, questo Warlord Pack introduce anche tre nuove classi di eroi -  Studiosi, Guaritori e Veterani - oltre a nuove virtù e abilità sviluppate attorno ai tre principi del Taoismo: Frugalità, Compassione ed Umiltà.