Top Gun - Superfan Edition dal 5 dicembre

Il primo e il secondo film del franchise che ha polverizzato i record d'incasso in un'edizione da collezione 4K e 2K piena di gadget

Top Gun  Superfan Edition dal 5 dicembre

Paramount Home Entertainment e Plaion Pictures hanno annunciato la Top Gun Superfan Edition, pregiata confezione dedicata alla saga di Maverick che include le Steelbook 4K Ultra HD + Blu-ray di Top Gun e Top Gun: Maverick, sarà disponibile dal 5 dicembre 2022.

Il cofanetto Top gun Superfan Edition include numerosi gadget imperdibili per i veri appassionati del franchise con protagonista Tom Cruise (piastrina militare, magneti, un portachiavi in pelle, sottobicchieri, set di card con le foto di scena), ed è già possibile effettuare il pre-order sullo store FanFactory.shop.

L’edizione 4K Ultra HD + Blu-ray di Top Gun: Maverick porta i fan dietro le quinte del grande successo globale grazie a numerosi contenuti extra. Assisti all'intenso programma di addestramento al volo del cast, scopri come i filmmaker hanno catturato le sequenze aeree più spettacolari di sempre e  sono stati superati i limiti di velocità Mach-10 con un velivolo sperimentale appositamente progettato per il film.

Inoltre nei contenuti bonus, Tom Cruise condivide la sua passione per l’aviazione mentre pilota il suo aereo e racconta la sua incredibile carriera al 75° Festival di Cannes. Infine, goditi due video musicali di Lady Gaga e degli OneRepublic.

Il disco 4K Ultra HD vanta qualità video Dolby Vision High Dynamic Range (HDR), che offre maggiore luminosità e contrasto, oltre a una gamma più completa di colori intensi.

Link al trailer di Top Gun: Maverick