Tomonobu Itagaki parla di Dead Or Alive 3

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IGN Xbox ha pubblicato una intervista rilasciata da Tomonobu Itagaki (boss del Team Ninja e creatore della serie Dead Or Alive) durante l'E3. Nell'intervista, Itagaki ha parlato del suo lavoro sul prossimo episodio di DOA in arrivo su Xbox, svelando alcuni dettagli tecnici: "La versione dimostrativa che abbiamo mostrato è ancora a un livello di sviluppo Alpha 2, e nonostante questo utilizza un numero di poligoni di tre-quattro volte superiore alla versione finale di Dead Or Alive 2 per PlayStation 2. E non sto parlando di un semplice benchmark, ma proprio della grafica che viene utilizzata durante il gioco. Molta gente dice che il numero di poligoni, o avere più potenza poligonale, non è importante ma tutto questo non è vero. Molti effetti speciali e dettagli che stiamo usando sono infatti possibili solamente grazie alla maggiore capacità poligonale resa disponibile dall'Xbox." Per meglio rendere l'idea, il responsabile Tecmo ha portato un esempio: "Avete visto la sequenza dimostrativa in cui Ryu Hayabusa appare nel bosco, giusto? In quella sequenza ci sono 5000 foglie (poligonali) che svolazzano tutto attorno. E un bell'effetto, vero? Solo con la potenza dell'Xbox abbiamo potuto creare una scena simile." Per l'articolo completo, cliccate qui.

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