Tom Hollander ha ricevuto per sbaglio il compenso di Tom Holland.

Trovasi in mano un assegnone a 7 cifre a compenso di un lavoro non fatto, il racconto dell'attore in TV

Tom Hollander ha ricevuto per sbaglio il compenso di Tom Holland

L'attore britannico Tom Hollander ha scoperto inaspettatamente che un nome può significare milioni di dollari, poiché ha ricevuto accidentalmente lo stipendio del collega attore Tom Holland rispetto alla percentuale incassi per il film sugli Avengers.

Hollander è meglio conosciuto per i suoi ruoli come Mr. Collins in Orgoglio e pregiudizio e Quentin in The White Lotus. Ha rivelato il problema della retribuzione nell'edizione di mercoledì di Late Night with Seth Meyers, sottolineando che non è la prima volta che accade.

Anche se i due non si assomigliano, Hollander ha detto che "in contesti non visivi, mi scambiano sempre per lui", come quando parlo con le società di servizi pubblici. "'E come ti chiami?' E loro dicono: 'Tom Holland?' Perché hanno sentito Tom Holland. Oppure mi vengono presentati i bambini di qualcuno molto, molto eccitato, poi confuso, poi deluso: 'I miei figli sono così entusiasti di conoscerti', e io dico: Davvero?".

L’agenzia di talenti di Hollander confuse i due attori, che all’epoca erano rappresentati in egual misura. Hollander ha detto di aver ricevuto un'e-mail che lo informava del pagamento di un bonus al botteghino. “E ho pensato: ‘Non credo di essere in The Avengers. Era una somma di denaro sorprendente”, ha detto Hollander a Meyers. Hollander ha affermato che il pagamento riguarda una “somma a sette cifre”, oltre allo stipendio negoziato da Holland, senza però rivelare l'importo esatto.