Tom Cruise ha già visto Ballerina – Ecco cosa ne pensa

Sui social si moltiplicano le voci su una possibile relazione con Ana de Armas

Tom Cruise ha gia visto Ballerina - Ecco cosa ne pensa

Tom Cruise ha già messo gli occhi su Ballerina, il nuovo spin-off di John Wick con Ana de Armas protagonista e non ha esitato a esprimere il suo entusiasmo. Durante la premiere londinese del suo ultimo film Mission: Impossible – The Final Reckoning l’attore ha dichiarato: “Ho appena visto il film – spacca. È perfettamente in linea con il tono della saga. Sono davvero entusiasta.”

Le parole di Cruise arrivano mentre sui social si moltiplicano le voci su una possibile relazione tra lui e Ana de Armas, alimentate da alcune recenti apparizioni pubbliche insieme tra le quali una cena romantica a San Valentino. Al momento però nessuno dei due ha confermato ufficialmente la natura del loro rapporto.

L'amore non solo per il film...

Tom Cruise ha già visto Ballerina – Ecco cosa ne pensa
Benoit Tessier/Reuters

Diretto da Len Wiseman Ballerina racconta la storia di una giovane assassina in cerca di vendetta per la morte della sua famiglia. Ambientato tra gli eventi di John Wick: Capitolo 3 – Parabellum e Capitolo 4, il film vanta un cast stellare: accanto ad Ana de Armas ritroviamo Keanu Reeves, Anjelica Huston, Ian McShane, Lance Reddick, Gabriel Byrne e Norman Reedus.

L’attesa è alta e l’approvazione di Tom Cruise non fa che accendere ancora di più l’hype: Ballerina arriverà nelle sale italiane il prossimo 12 giugno.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI