Tom Cruise ha già visto Ballerina – Ecco cosa ne pensa
Sui social si moltiplicano le voci su una possibile relazione con Ana de Armas

Tom Cruise ha già messo gli occhi su Ballerina, il nuovo spin-off di John Wick con Ana de Armas protagonista e non ha esitato a esprimere il suo entusiasmo. Durante la premiere londinese del suo ultimo film Mission: Impossible – The Final Reckoning l’attore ha dichiarato: “Ho appena visto il film – spacca. È perfettamente in linea con il tono della saga. Sono davvero entusiasta.”
Le parole di Cruise arrivano mentre sui social si moltiplicano le voci su una possibile relazione tra lui e Ana de Armas, alimentate da alcune recenti apparizioni pubbliche insieme tra le quali una cena romantica a San Valentino. Al momento però nessuno dei due ha confermato ufficialmente la natura del loro rapporto.
L'amore non solo per il film...
Diretto da Len Wiseman Ballerina racconta la storia di una giovane assassina in cerca di vendetta per la morte della sua famiglia. Ambientato tra gli eventi di John Wick: Capitolo 3 – Parabellum e Capitolo 4, il film vanta un cast stellare: accanto ad Ana de Armas ritroviamo Keanu Reeves, Anjelica Huston, Ian McShane, Lance Reddick, Gabriel Byrne e Norman Reedus.
L’attesa è alta e l’approvazione di Tom Cruise non fa che accendere ancora di più l’hype: Ballerina arriverà nelle sale italiane il prossimo 12 giugno.