Arriva il famigerato update 1.4 per The Division

Arriva il famigerato update 14 per The Division

Come promesso, Ubisoft ha iniziato il processo di manutenzione dei server di The Division che incorporeranno il tanto atteso update 1.4. Dopo diverse settimane di tuning sul server pubblico di prova, Massive conta di equilibrare definitivamente il titolo, rivedendo gran parte delle funzionalità base del gioco. Di seguito la lista dell'update che sarà rilasciato al termine della manutenzione (per conoscere il dettaglio sul ribilanciamento di armi ed equipaggiamento vi consigliamo di dare uno sguardo al post ufficiale disponibile sul sito del gioco):


Nuova funzionalità fasce del mondo:

  • Una volta raggiunto il livello 30, i giocatori potranno selezionare una delle quattro
  • fasce del mondo che controlla il grado dei nemici incontrati e la qualità del bottino
  • Fascia 1: nemici liv. 30, punteggio equipaggiamento ricompense 163
  • Fascia 2: nemici liv. 31, punteggio equipaggiamento ricompense 182, sblocca il
  • livello Molto difficile e le incursioni
  • Fascia 3: nemici liv. 32, punteggio equipaggiamento ricompense 204
  • Fascia 4: nemici liv. 33, punteggio equipaggiamento ricompense 229
  • La difficoltà dell'attività in una stessa fascia del mondo (normale, difficile, molto
  • difficile) farà ottenere più ricompense.

Miglioramenti interfaccia utente:

  • Nella versione PC, è stata aggiunta un'interfaccia per segnalare i giocatori.
  • È stata aggiunta l'opzione Marca come spazzatura quando i giocatori attivano le mod.
  • I giocatori possono marcare armi e oggetti come Preferiti, bloccandoli
  • nell'inventario. Gli oggetti bloccati non possono essere venduti, condivisi o smantellati.
  • È stata aggiunta un'opzione di riacquisto all'inventario dei venditori. Ora i giocatori possono recuperare gli oggetti che hanno venduto per errore.
  • Aggiunta l'opzione di navigazione rapida per i venditori e i menu, che permette ai giocatori di selezionare rapidamente gli oggetti che vogliono vedere.
  • Le skin armi non occupano più spazio inventario.
  • Gli oggetti equipaggiati sono mostrati sempre in cima all'inventario.
  • Accanto alle statistiche/talenti ricalibrate è visualizzata un'icona per identificarle.
  • Ora i materiali fai da te possono essere convertiti in blocco nelle stazioni fai da te.
  • I giocatori possono ora smantellare oggetti dalla scorta.
  • I giocatori hanno ora la possibilità di cercare un server migliore se si trovano in uno che non li soddisfa. Possono farlo dal menu Gestione gruppo.
  • I giocatori non possono più accedere all'inventario quando sono sotto un effetto di stato.
  • Ora la stazione di ricalibrazione si apre istantaneamente invece di aspettare la fine dell'animazione.


Cambiamenti alla dinamica di gioco:

  • È stato ridotto il tempo necessario a uccidere i nemici.
  • Sono stati apportati molti miglioramenti all'IA dei nemici.
  • Una volta superato il livello 30, la riserva munizioni dei giocatori aumenta del 50%.
  • Durante il matchmaking, il gioco tenterà di riempire gli slot vuoti se la privacy gruppo lo consente.
  • Le munizioni incendiarie ed esplosive non applicheranno più effetti di stato come Vertigini e In fiamme.
  • La precisione sarà ora ridotta per un breve periodo dopo aver eseguito una schivata in combattimento.
  • Il periodo tra l'abbandono di un gruppo e l'ingresso in matchmaking è stato aumentato.
  • I caricatori delle armi sono riempiti quando i giocatori si riforniscono a una cassa di munizioni.
  • Una volta superato il livello 30, la base operativa fornirà materiali fai da te di alta gamma.
  • Rimosso Saccheggio dal gioco. La statistica secondaria Saccheggio è stata rimossa da tutti gli equipaggiamenti. I nuovi pezzi non la possiederanno più.
  • L'indicatore per gli agenti traditori sulla mappa ora aumenta di dimensione in base a quanto gli agenti sono vicini al giocatore.
  • I danni delle granate dei giocatori si adatteranno proporzionalmente alla fascia del mondo per garantire un'efficacia coerente ai nemici al suo interno.
  • PNG armati di shotgun: danni e precisione ridotti leggermente all'aumentare della distanza. Questo dovrebbe limitarne il raggio d'azione e la letalità nei combattimenti a media e lunga distanza.
  • Diversi miglioramenti all'IA dei PNG.
  • Quando non si è in combattimento, la salute del giocatore si rigenererà progressivamente.
  • Aggiornati i modi in cui i PNG reagiscono alla minaccia del giocatore, permettendo ai giocatori di gestire con più prevedibilità l'aggressione dei nemici.


Attività, bottino e ricompense:

  • Tutti i PNG hanno ora possibilità di rilasciare oggetti e set equipaggiamento d'alta gamma. I nemici più forti (veterani, élite) hanno probabilità più alte di rilascio.
  • Rimossa la percentuale di rilascio per i set equipaggiamento da tutte le attività tranne le incursioni. Ora ogni tipo di set equipaggiamento può venire rilasciato da qualsiasi attività.
  • Le casse di bottino degli incarichi settimanali e giornalieri ora contengono oggetti in linea al punteggio equipaggiamento attuale dei giocatori.
  • Aggiunti nuovi progetti per le mod di livello 33 e gli oggetti d'alta gamma con punteggio equipaggiamento di 229.
  • Aggiunta Competenza sul campo: ora i giocatori possono superare il livello 30 e ottenere casse di bottino.
  • Merce dei venditori aggiornata
  • Ora i venditori venderanno le casse sigillate per tutte le valute.
  • I prezzi dei fucili di precisione, dei fucili d'assalto e degli shotgun sono stati abbassati.
  • Gli oggetti set equipaggiamento ora costano quanto un pezzo d'alta gamma: un'importante riduzione di prezzo.
  • I prezzi degli oggetti in fondi ZN sono stati modificati. I prezzi degli oggetti con punteggio equipaggiamento di 182 sono saliti leggermente, mentre gli oggetti con punteggio equipaggiamento di 204 hanno subito una riduzione di prezzo. Questi cambiamenti sono stati fatti per avere un aumento di prezzo più giusto e omogeneo degli oggetti con punteggio equipaggiamento.
  • I prezzi in crediti Phoenix degli oggetti con punteggio equipaggiamento di 182 sono stati leggermente ridotti, mentre quelli con punteggio equipaggiamento di 229 sono aumentati un po'. Questi cambiamenti sono stati fatti per avere un aumento di prezzo più giusto e omogeneo degli oggetti con punteggio equipaggiamento.
  • Le percentuali di rilascio sono state modificate per tutti i PNG incontrati durante le missioni e le incursioni, tranne che per il boss. Non garantiranno più rilasci d'alta gamma, ma materiali fai da te, e ci sarà una possibilità di trovare un oggetto d'alta gamma o set equipaggiamento.
  • Il venditore crediti Phoenix è stato rimosso dal dipartimento tecnologico della base operativa.
  • È stato rimosso l'equipaggiamento della divisione come requisito da tutti i progetti d'alta gamma e set equipaggiamento.
  • Abbiamo reintrodotto i nemici che si aggirano nel mondo aperto. Se uccisi, rientrano ogni 4 ore. Sfortunatamente non abbiamo fatto in tempo a inserirli nell'SPP della terza settimana, ma saranno inclusi nell'aggiornamento 1.4.
  • Aggiornate le ricompense per tutte le missioni principali


Incursioni:

  • Missing in Action ha ora checkpoint aggiuntivi dopo ogni esplosione di C4.
  • Il riparo sfruttabile per creare oggetti nei Quattro cavalieri è stato modificato per impedire ai giocatori di evitare le esplosioni delle auto radiocomandate.
  • Ora i tempi di recupero delle abilità si azzereranno quando il gruppo viene eliminato e rientra dall'ultimo checkpoint.
  • Cambiata la percentuale di rilascio equipaggiamento dalle incursioni: invece di specifici set equipaggiamento garantiti, ogni incursione rilascerà specifici oggetti per slot equipaggiamento:  Missing in Action: guanti e maschere,  Cielo terso: corazza e fondina. La tana del drago: zaino e ginocchiere
  • Aggiornate le ricompense per tutte le incursioni
  • Aggiornate le ricompense per i rilasci boss e i rifornimenti nella Zona Nera
  • Passaggio di ribilanciamento globale per i talenti ed equipaggiamento

Abilità:


  • La potenza abilità non si adatterà più in maniera lineare, ma seguirà una curva di guadagno diminuito.
  • Rimosso il limite fisso della maggior parte delle abilità.
  • La potenza abilità prevista e quella derivante da Elettronica sono state triplicate.
  • Ora Rapidità è limitata al 60% per impedire tempi di recupero troppo lunghi.
  • Tutte le abilità, tranne quelle speciali, hanno ora un tempo di recupero minimo di 5 secondi.

Armi:

  • Le armi uniche non sono più limitate a specifici punteggi equipaggiamento (tranne Damascus, che rimarrà disponibile soltanto per un punteggio equipaggiamento) 
  • Le fasce del mondo determinano il punteggio equipaggiamento dell'arma quando viene trovata o comprata
  • Tutti i progetti per le armi uniche sono stati rimossi da dove si trovavano. Rimarranno nell'elenco progetti se li avevate già, ma vi permetteranno di costruire l'arma solo a questo specifico punteggio equipaggiamento
  • Ora le armi uniche dovranno essere ottenute tramite i bottini e i venditori
  • Il calcolo dei danni al secondo ora considera i danni dei colpi alla testa in maniera differente per ogni categoria di arma, per guidare più accuratamente il giocatore durante la modifica delle armi.
  • Ricalibrazione delle armi - Adesso, quando si ricalibra un'arma, il giocatore potrà scegliere tra 6 talenti aggiuntivi al primo (invece di 3+1). Questo dovrebbe ridurre la casualità e aumentare le possibilità di ottenere il talento desiderato prima di finire i tentativi.
  • Le mod armi sono state cambiate: ora avranno un bonus principale e una certa quantità di bonus minori, in base alla qualità della mod.
  • Alcune statistiche delle mod armi sono state accorpate:
  • I bonus danni ora vengono sommati e non moltiplicati.
  • I talenti delle armi sono stati ribilanciati.

Risoluzione Bug:

  • Risolto un bug in cui le torrette PNG contavano per gli incarichi giornalieri e settimanali per questo tipo di PNG.
  • Risolto un bug in cui i boss importanti potevano rientrare nel mondo aperto quando si andava in un rifugio.
  • Risolto un bug in cui due progetti obsoleti (mirino migliorato 2 e 3) potevano essere ottenuti.
  • Risolto un bug in cui le torrette PNG potevano diventare invisibili e indistruttibili se distrutte mentre venivano riparate dal PNG.
  • Risolto un bug in cui i personaggi potevano rimanere bloccati sulle scale se ci saltavano sopra dopo uno scatto.
  • New York Underground - Risolto un bug che consentiva ai PNG di sparare ai giocatori attraverso le porte mentre le aprivano.
  • New York Underground- Risolto un bug per cui l'intensità della direttiva Malattia era decisa all'ingresso dell'operazione, consentendo di cambiare equipaggiamento per ridurne l'effetto. L'intensità ora si adatterà dinamicamente al vigore dei giocatori.
  • Risolto un bug che, in alcune situazioni, bloccava le abilità in recupero.
  • Risolto un bug che impediva l'attivazione di Pronto soccorso se il giocatore si trovava in uno scontro a fuoco.
  • Risolto un bug che impediva l'applicazione immediata dell'effetto di Pronto soccorso all'attivazione dell'abilità.
  • Risolto un bug che distruggeva Riparo intelligente se usato durante una schivata in combattimento.
  • Risolto un bug che distruggeva Riparo intelligente se usato istantaneamente mentre il giocatore stava usando l'ADS.
  • Risolto un bug che causava l'applicazione di Antifurto ai giocatori non ostili.
  • Risolto un bug per cui il bonus 4 pezzi del set Stella solitaria non godeva di Scorta di munizioni.
  • Risolto un bug in cui Riparo intelligente poteva essere distrutto dalle esplosioni dei compagni o dei nemici. Ora Riparo intelligente può essere distrutto solo dalle bombe adesive nemiche (flashbang) e dalle granate EMP.
  • Risolto un bug che rimuoveva l'effetto di Riparo intelligente quando veniva fatto da una parete con armi da fuoco.
  • Risolto un bug per cui il bonus 4 pezzi del set Stella solitaria non godeva di Scorta di munizioni.
  • Risolto un bug che rimuoveva il bonus di Scorta di munizioni quando l'area d'effetto di due Stazioni di supporto con questa mod si sovrapponeva e una delle due veniva distrutta.
  • Risolto un bug che applicava danni da fuoco a un giocatore con Scudo balistico invece che allo scudo.
  • Risolto un bug che non rimuoveva il bonus di Riparo mobile dopo che i giocatori avevano abbandonato il riparo.
  • Risolto un bug in cui il gioco poteva bloccarsi quando si teneva premuto il comando per schierare una seconda abilità mentre il giocatore stava usando un riparo mobile.
  • Risolto un bug in cui quando si attivava un'abilità durante un movimento da un riparo all'altro e poi si terminava il movimento, tutte le abilità potevano rimanere bloccate nel tempo di recupero.
  • Risolto un bug in cui Pronto soccorso Ricostituente non forniva il bonus danni previsto.
  • Risolto un bug in cui Pronto soccorso rianimava gli alleati a prescindere dalla mod abilità selezionata.
  • Risolto un bug in cui Cure concatenate non fornivano cure se il giocatore puntato stava mirando con un'abilità.
  • Risolto un bug in cui Riparo intelligente veniva distrutto dalle granate nemiche (le granate EMP possono ancora distruggerlo, come dovrebbe essere).
  • Risolto un bug in cui Stazione di supporto non rianimava un giocatore se anche chi la utilizzava era a terra.
  • Risolto un bug in cui Cure concatenate non si attivava correttamente alla morte del giocatore.
  • Risolto un bug in cui Contromisure Riparo mobile non nascondeva correttamente l'agente da Impulso.
  • Risolto un bug in cui i giocatori non potevano usare un'abilità speciale mentre miravano con le granate.
  • Risolto un bug in cui le abilità rimanevano bloccate in un tempo di recupero permanente.
  • Risolto un bug in cui si manifestavano problemi video quando si sparava istantaneamente la bomba adesiva mentre un'altra abilità era pronta.
  • Risolto un bug in cui l'uso istantaneo del Riparo mobile mentre si mirava con un'altra abilità poteva creare problemi al Riparo mobile.
  • Risolto un bug in cui la cassa di munizioni della Stazione di supporto veniva influenzata dal proprio bonus Rapidità.
  • Risolto un bug in cui l'utilizzo di Pronto soccorso su se stessi mentre si usava l'ADS faceva cadere Pronto soccorso a terra invece di applicarlo direttamente su chi l'aveva usato.
  • Risolto un bug in cui i giocatori rianimati con Pronto soccorso Defibrillatore non ricevevano l'immunità che si ottiene solitamente con gli altri metodi di rianimazione.
  • Risolto un bug per cui Killer avido forniva proiettili ai giocatori che uccidevano i nemici con l'arma principale.
  • Risolto un bug per cui i danni bonus di Avanzamento tattico non venivano calcolati correttamente.
  • Risolto un bug per cui gli effetti di Triage venivano applicati al tempo di recupero delle derrate.
  • Risolto un bug per cui Specialista non aumentava correttamente la potenza abilità.
  • Risolto un bug per cui gli effetti di Pieno di risorse non venivano applicati a Scudo balistico.
  • [PC] Risolto un bug in cui quando ci si riparava tenendo premuto il pulsante del mouse per sparare continuamente, il fuoco veniva interrotto fino a che il pulsante del mouse non veniva rilasciato e premuto nuovamente
  • Risolto un bug che faceva perdere il bonus 4 pezzi del set Aggressore passando dall'arma principale a quella secondaria
  • Risolto un bug che impediva al set AlphaBridge di considerare un talento armi se entrambe le armi ne sono dotate e i requisiti di una delle due non sono soddisfatti.
  • Risolto un bug in cui il talento del 4 pezzi Ultimo rimedio non disinnescava i proiettili del mortaio del corazzato in Missing in Action.
  • Risolto un bug che consentiva di sentire l'elicottero dei rifornimenti dalla mappa mentre i giocatori erano all'interno di un rifugio.
  • Risolto un bug che mostrava sempre l'arma equipaggiata invece di quella selezionata quando i giocatori aprivano il menu delle mod.
  • Risolto un bug che scuriva personaggio e sfondo mentre i giocatori cercavano di navigare nella scheda Aspetto dell'inventario.
  • Risolto un bug per cui l'audio non veniva più riprodotto su sistema PS4™.
  • Risolto un bug che non mostrava correttamente la traiettoria di lancio delle granate, facendola apparire più corta della realtà.
  • Risolto un bug per cui kit medici e munizioni bonus raccolti con determinati zaini o oggetti equipaggiamento rimanevano dopo averli cambiati.
  • Risolto un bug che faceva raggiungere ai giocatori il limite massimo di oggetti estetici, impedendo che ne raccogliessero altri.
  • Risolto un bug che a volte causava un conteggio negativo delle munizioni quando i giocatori usavano Scorta di munizioni nei sotterranei con la direttiva Non spreco, non desidero attiva.
  • Risolti diversi errori di testo e di ortografia.
  • Risolto un bug che non mostrava il terzo bonus delle mod armi di alta gamma quando venivano montate.
  • Risolto un bug che ripristinava i valori predefiniti di alcune impostazioni all'avvio del gioco.
  • Risolto un bug in cui il tutorial delle fasce del mondo appariva ogni volta che il giocatore accedeva al terminale.
  • Risolto un bug in cui il progetto Valchiria non appariva dal venditore di progetti.