TMNT Arcade: Wrath of the Mutants - il trailer di annuncio

In arrivo un altro beat 'em up a scorrimento per le Tartarughe Ninja, convertito da arcade

TMNT Arcade Wrath of the Mutants  il trailer di annuncio

Le Tartarughe Ninja hanno sempre avuto un ottimo rapporto con il mondo dei videogame. Al cartoon americano è stata dedicata una infinità di titoli, soprattutto picchiaduro a scorrimento: di recente, ne abbiamo vista una selezione nella Cowabunga Collection, che era stata pubblicata sulla scia del successo di Shredder's Revenge. I giochi delle Tartarughe hanno animato anche le sale giochi: un esempio è Teenage Mutant Ninja Turtles del 2017, che si basa sul cartone trasmesso da Nickelodeon nel 2012.

Questo titolo del 2017 viene ora convertito per console e PC, con il lunghissimo nome di Teenage Mutant Ninja Turtles Arcade: Wrath of the Mutants. La conversione è a cura dello studio Cradle, in collaborazione con gli autori della versione originale del 2017, Raw Thrills. Wrath of the Mutants è un picchiaduro a scorrimento per quattro giocatori, ispirato ad un classico del genere cone TNMT IV: Turtles in Time, che uscì ai tempi del Super Nintendo.

Teenage Mutant Ninja Turtles Arcade: Wrath of the Mutants verrà pubblicato il 16 aprile 2023. Le piattaforme interessate sono PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, Nintendo Switch, PC.

Il trailer di TMNT Arcade: Wrath of the Mutants