Thunderbolts e la novità sull'attore Steven Yeun

Al momento non sono chiare le motivazioni che hanno portato l'interprete asiatico alla drastica decisione

Thunderbolts e la novità sullattore Steven Yeun

Steven Yeun, volto amato e riconosciuto a partire dal suo coinvolgimento nella serie principale The Walking Dead, avrebbe dovuto fare il suo debutto nell'UCM come Sentry nel film sui Thunderbolts, ma recentemente è stato annunciato il suo abbandono senza rivelarne le ragioni.

L'attore aveva inizialmente espresso il suo entusiasmo per il ruolo, dichiarando che il suo coinvolgimento nei Marvel Studios è avvenuto grazie al lavoro nella serie Netflix Beef – Lo scontro, diretta da Jake Schreier, che avrebbe dovuto dirigere anche il film sui Thunderbolts.

Nonostante la partenza di Steven Yeun dai Marvel Studios, Thunderbolts vanta un cast notevole che comprende Sebastian Stan, Hannah John-Kamen, Florence Pugh e David Harbour. L'inizio delle riprese del film era previsto per l'estate del 2023, ma i ritardi dell'industria cinematografica dovuti agli scioperi hanno posticipato l'inizio delle riprese alla primavera del 2024.

Anche se la produzione dovrebbe continuare, il sostituto di Yeun nel ruolo di Sentry al momento non è ancora stato annunciato.