ThunderX3 e la nuova linea di sedie gaming Core

Il sistema di supporto lombare integrato "Core.Ready" si adatta alla postura in 3 dimensioni

ThunderX3 e la nuova linea di sedie gaming Core

La sedia ThunderX3 Core è una tra le sedie da gioco sul mercato che ha affrontato i problemi ergonomici essenziali delle sedie da gioco tradizionali.

Osservando l'elenco delle caratteristiche, si potrebbe pensare che si tratti di una sedia da ufficio ben equipaggiata, ma siccome in genere le sedie da ufficio sono spesso esteticamente monotone, si è pensato a una soluzione più elegante. La sedia è disponibile in 4 colori (blu, rosso, nero e grigio), con la possibilità di scegliere tra finiture in tessuto o similpelle.

Caratteristica distintiva della ThunderX3 Core è il sistema di supporto lombare integrato "Core.Ready", che si adatta alla postura in 3 dimensioni ed elimina la necessità di cuscini lombari separati, che spesso non riescono a sostenere adeguatamente la colonna vertebrale dall'alto verso il basso. Tutto il resto è una completa revisione interna di ciò che potremmo considerare una seduta da gaming.

Il meccanismo di inclinazione sincrono, di gran lunga superiore ai tipici meccanismi a rana o a farfalla utilizzati nelle sedie da gioco, consente alle gambe di restare in una più favorevole posizione mentre ci si appoggia all'indietro, riducendo la rigidità e il disagio durante i prolungati periodi di seduta. Con 6x livelli di regolazione, tra cui quella del sedile avanti/indietro, l'inclinazione in avanti per mantenere una postura eretta più rilassata e un cuscino in schiuma di memoria alato, questo modello offre una elevata personalizzazione. Prezzo consigliato al pubblico 339,95€, link a ThunderX3.