They Will Come, nuovo action-adventure dall'ex-art director di Midway Games
Uscirà su Steam nel primo trimestre del 2026
Il piccolo Benjamin, armato della sua fidata fionda, un certo "electrobanger" e del suo gigantesco robot, si scontra con un’enorme aeronave steampunk piena di "Corrotti" e imponenti automi in They Will Come, una nuova avventura piena di puzzle di Game Pop Studio, fondato dal veterano del settore Jeff Troutman. I giocatori dovranno esplorare l’ambiente che li circonda, raccogliere oggetti e risolvere enigmi, facendo attenzione a non farsi scoprire e muovendosi ombra per restare al sicuro.

La famiglia del protagonista è stata catturata, e i Corrotti non fanno prigionieri. Dalla nostra parte avremo Talus, un enorme mech a vapore con un cilindro sulla testa, e una piccola armata di robottini chiamati Embot. Potremo muoverci dall'alto della sua spalla o nasconderci nel suo petto cavo, oltre a sfruttare le sue braccia metalliche per vendicarci dei nemici che ci hanno tolto tutto. In cambio dovremo attraversare corridoi, hangar e fabbriche in cerca di acqua, carbone e celle energetiche per mantenerlo in forze, in una storia agrodolce ambientata in una versione steampunk del 1897.

They Will Come può già essere messo in wishlist su Steam e uscirà nel primo trimestre del 2026. A voi il teaser dell'annuncio.


