The Wrath of Becky - Nuova invasione per la giovane vendicatrice

Violento, divertente e sottostimato, il notevole home invasion/revenge movie "Becky" del 2020 ha un seguito che si preannuncia ancora più spassoso

The Wrath of Becky  Nuova invasione per la giovane vendicatrice

A tre anni di distanza dal sottostimato e grafico Becky arriva il sequel The Wrath of Becky - L'ira di Becky.

Lulu Wilson è tornata per riprendere il ruolo principale, ha affinato i suoi istinti omicidi scatenandoli contro un nuovo nemico, un gruppo noto come "Noble Men" alla cui testa c'è niente meno che Sean William Scott (American Pie).

Trailer di Becky (2020)

Con una premessa simile al primo film del 2020, The Wrath of Becky riprende a due anni anni di distanza dai tragici eventi che hanno lasciato Becky orfana.

Il nuovo film mostra Becky adottata da uno spirito affine di nome Elena, con la quale sta riprendendo in mano la sua vita, ma le tranquille vite di entrambe sono destinate allo sconvolgimento più totale nel corso di una nuova home invasion.

Teaser di The Wrath of Becky

Il teaser rivela quanto basta per scatenare la fantasia di chi si è appassionato al primo film, che da noi non è nemmeno arrivato in sala, spingendo anche a scoprire l'opera del 2020.

Becky è diventata più esperta nel maneggiare armi, e nel tempo non ha perso occasione per accumulare una maggiore potenza di fuoco tra armi automatiche, armi bianche e granate. Come accaduto nella precedente avventura anche in questo caso qualcuno ne sottovaluterà le doti e l'assoluta abnegazione votata alla vendetta.