The Wonderful 101, a sorpresa disponibile un nuovo DLC gratuito

Il contenuto era stato anticipato anni fa durante lo sviluppo della versione Remastered

The Wonderful 101 a sorpresa disponibile un nuovo DLC gratuito

Ricordate The Wonderful 101, una delle migliori (tra le poche, purtroppo) esclusive Wii U? E anche che ricevette un'edizione Remastered anni dopo tramite Kickstarter per PC, Nintendo Switch e PlayStation 4? Ebbene, qualche giorno fa Platinum Games ha annunciato il debutto di una nuova espansione gratuita per il titolo, The Wonderful One: After School Hero. Il contenuto, diviso in due parti, è già disponibile per il download su tutte le piattaforme. La seconda metà uscirà invece il prossimo 26 maggio. 

Nel DLC vestiremo i panni di Luka, impegnato nella sua nuova professione come supereroe mascherato dopo la conclusione della storia principale, in una variante run and gun 2D della formula action che caratterizza il gioco base. L’obiettivo ultimo però rimane lo stesso: eliminare gli alieni superstiti e soccorrere i civili in pericolo. 

La realizzazione del contenuto è stata possibile solo grazie al raggiungimento del relativo traguardo durante la campagna che ha finanziato la Remastered; 33.199 sostenitori parteciparono alla raccolta dei fondi (tra cui il sottoscritto NdR), che gli sviluppatori ringraziano. A voi il trailer dell’annuncio.