The Wizards - Dark Times: Brotherhood ora disponibile su PlayStation VR2

Intraprendi un magico viaggio attraverso il regno di Meliora, con supporto co-op cross-platform in arrivo

The Wizards  Dark Times Brotherhood ora disponibile su PlayStation VR2

 Vertigo Games e Carbon Studio hanno pubblicato The Wizards - Dark Times: Brotherhood su PlayStation VR2, dopo il lancio su Steam, Meta Quest e Viveport. Disponibile ora, The Wizards - Dark Times: Brotherhood combina il gioco principale rimasterizzato con l'aggiornamento gratuito Brotherhood, per vivere un'emozionante avventura in coop con tre amici attraversando gli incantevoli regni di Meliora.

Inoltre, la magia è destinata ad espandersi ulteriormente con il supporto crossplay co-op tra PS VR2, Steam e Oculus Rift, previsto per il primo trimestre del 2024. Il supporto per Meta Quest e Viveport seguirà più avanti nel trimestre.

Guarda il nuovo trailer per il lancio su PS VR2 qui sotto: 


La remastered di The Wizards: Dark Times ti permetterà di:

  • Immergerti in una grafica magica splendidamente realizzata e migliorata
  • Partecipare alle interazioni per un'esperienza fantasy più coinvolgente, come scalare massi, cavalcare troll, partecipare ad inseguimenti e molto altro ancora.
  • Godere di controlli ottimizzati per il lancio degli incantesimi per una maggiore facilità d'uso e precisione

L’update Brotherhood gratuito include:

  • Supporto coop: forma una confraternita magica con il supporto coop per tre giocatori, ognuno dei quali può gestire un unico skill tree (Fuoco, Gelo e Tempesta).
  • Intraprendi una nuovissima campagna coop con nuovi obiettivi e sfide, che ti guiderà attraverso terre magiche inesplorate.

The Wizards - Dark Times: Brotherhood è ora disponibile su PlayStation VR2L’update Brotherhood è gratuito per tutti i possessori del gioco base.