The Wasp - Evangeline Lilly sogna lo spin-off

Gli impegni di mamma nel seguire i figli non hanno impedito all'amata interprete di Ant-Man e Lost di lanciare l'idea di un film in solitaria per il personaggio Marvel

The Wasp  Evangeline Lilly sogna lo spinoff

Evangeline Lilly ha interpretato Hope Van Dyne, alias The Wasp, nel Marvel Cinematic Universe sin dal debutto di Ant-Man nel 2015. A brevissimo la vedremo nel terzo film della serie, l'atteso Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Fatta eccezione per la breve apparizione in Avengers: Endgame, The Wasp è sempre stata la spalla di Ant-Man, mentre l'attrice amerebbe che almeno un film ne raccontasse la genesi. In una recente intervista rilasciata a Variety alla premiere di Quantumania, Evangeline ha confermato questo desiderio, di quanto sarebbe interessata a esplorare quello che lei stessa cita come il lato oscuro del personaggio.

Lo Ying e lo Yang di un micro-supereroe che potrebbe dire la sua nell'MCU, andando oltre la semplice facciata fatta di integrità morale e competenza in azione. Alla scoperta di ciò che ama e odia, i vizi oltre le virtù, o più semplicemente i punti deboli a cui si espone quando combatte.  

Il piacere di un simile film sul suo personaggio è allo stesso tempo (comprensibilmente) frenato al pensiero del livello di coinvolgimento che sarebbe richiesto se prendesse realmente forma la produzione. La coscienziosa attrice non ha mancato di domandarsi quanto inciderebbe un simile impegno nella sua vita di madre.