The Warrior - Il trailer con Zac Efron wrestler

Tra trionfi e tragedie, la biografia della famiglia Von Erich che ha scritto la storia del wrestling

The Warrior  Il trailer con Zac Efron wrestler

The Warrior (in originale The Iron Claw, letteralmente L'artiglio di ferro) è diretto da Sean Durkin e interpretato da Zac Efron, Jeremy Allen White (The Bear), Harris Dickinson (The King's Man), Maura Tierney (ER), Grady Wilson e Holt McCallany (Mindhunter).

The Iron Claw si basa sulla vita degli inseparabili fratelli Von Erich, che hanno scritto la storia del mondo del wrestling professionistico nei primi anni Ottanta. Attraverso tragedie e trionfi, sotto l'ombra del padre e allenatore, i fratelli perseguono l'immortalità sul più grande palcoscenico dello sport.

Il terzo film dello sceneggiatore e regista Sean Durkin (La fuga di Martha, The Nest) condivide con i primi due il fascino degli aspetti più oscuri della natura umana, con una ritrovata tenerezza che rende questo dramma ancora più toccante.

Durkin offre un ampio affresco del destino dei Von Erichs, ma apprezza anche il loro impegno e una curiosità spirituale, con quel retrogusto alla Terrence Malick, sulla loro stessa esistenza. È una storia di amore incondizionato tra fratelli dove recitazione, montaggio, fotografia e scrittura appaiono da subito di altissimo livello.