EA annuncia THE SIMS 4 Al Lavoro!

EA annuncia THE SIMS 4 Al Lavoro
di

Oggi, EA e Maxis hanno annunciato che The Sims™ 4 Al Lavoro! Expansion Pack è attualmente in sviluppo per PC e Mac. Nel primo expansion pack rilasciato per The Sims 4, i giocatori potranno controllare ed esplorare attivamente le carriere dei loro Sims in tre nuovi percorsi professionali. Potranno inoltre decidere di avviare una nuova attività aprendo e gestendo un negozio.


In The Sims 4 Al Lavoro!, i giocatori possono scegliere se diventare dottori per salvare vite e far nascere neonati, scienziati per ideare stravaganti invenzioni e infine detective per investigare le scene dei crimini e risolvere grandi casi.


I giocatori con uno spirito imprenditoriale invece possono avviare un’attività commerciale, personalizzando e dirigendo il proprio business. Dalle panetterie alle boutique di moda, agli studi fotografici alle gallerie d’arte, The Sims 4 Al Lavoro! offrei ai fan la possibilità di essere i capi di se stessi e seguire la via del successo per diventare dei Simoleonari.


The Sims 4 Al Lavoro! introduce anche nuove ambientazioni, abilità e infinite ore di divertimento! Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche del nuovo expansion pack, potete leggere il nuovo blog post: http://bit.ly/1zfSNhJ


Ecco il trailer di annuncio:


> DLC trailer di  Call of Duty: Advanced Warfare


The Sims 4 Al Lavoro! sarà disponibile ad aprile 2015 su PC e Mac al costo di €39.99.

Che dite, siete pronti per mandare al lavoro i vostri Sims?