The Sims 4 Gita All’Aria Aperta è ora disponibile

The Sims 4 Gita AllAria Aperta è ora disponibile

13 Gennaio 2015 - Oltrepassa le montagne e attraversa le foreste di Granite Falls! Incredibili nuove avventure ti aspettano in The Sims 4 Gita All'Aria Aperta, il primo game pack del franchise di The Sims, pieno di nuove ed esaltanti dinamiche di gioco e interazioni per i tuoi Sims. I giocatori porteranno i loro Sims in gita a Granite Falls dove potranno esplorare nuove destinazioni, accamparsi per la notte, scoprire nuovi e rari oggetti da collezione, raccontare storie di paura attorno al fuoco, guardare le stelle e molto altro.


> Trailer 101


Per maggiori informazioni su The Sims 4 Gita All’Aria Aperta visita il sito ufficiale.


Con l’annuncio di oggi, siamo anche molto orgogliosi di confermare che la versione The Sims 4 per Mac arriverà a Febbraio. Per tutti quelli che hanno precedentemente acquistato The Sims 4 per PC, la versione per Mac sarà GRATIS. A breve annunceremo la data ufficiale di lancio.


The Sims 4 Gita All’Aria Aperta è valutato PEGI 12 ed è ora disponibile per PC tramite download digitale da Origin e da altri rivenditori online a € 19,90. Per maggiori informazioni su The Sims 4 Gita All’Aria Aperta si prega di visitare il sito www.TheSims.com.