The Shift - Trailer del film di fantascienza con Neal McDonough

Un uomo in cerca della donna che ama attraverso mondi infiniti, tra pericoli e scelte impossibili

The Shift  Trailer del film di fantascienza con Neal McDonough

Negli ultimi mesi gli Angel Studios si sono fatti notare grazie al film Sound of Freedom, che tra polemiche e apprezzamenti ha incassato più di 210 milioni di dollari. Ora lo stesso studio cinematografico ha un'altra grande scommessa intitolata The Shift, che esordirà a partire dal prossimo primo dicembre 2023.

Jeffrey Harmon, direttore dei contenuti degli Angel Studios, ha espresso il suo entusiasmo per il progetto dichiarando: “The Shift è un progetto audace diverso da qualsiasi altra cosa sul mercato. La dedizione, la tenacia e la visione del regista Brock Heasley mi ricordano la storia di Angel. Otto anni fa ha ideato e realizzato un cortometraggio per 500 dollari. Brock ha poi collaborato con il nostro team per finanziarlo: la storia del crowdfunding e la produzione sono unici e avvincenti quanto la trama del film stesso”.

Al centro della storia c'è Kevin Garner, interpretato da Kristoffer Polaha, la cui vita prende una piega inaspettata quando incrocia il cammino di un misterioso personaggio chiamato Il Benefattore, interpretato da Neal McDonough. La trama del film si sviluppa quando Kevin si trova di fronte a un'allettante offerta di ricchezza e potere da parte del Benefattore. Tuttavia, in un atto di resilienza e determinazione, Kevin rifiuta. Ciò scatena una serie di eventi che lo trascinano all'interno di un regime totalitario alternativo, un mondo completamente diverso da quello che conosce.

Kevin si ritroverà protagonista di percorso attraverso mondi infiniti, ognuno dei quali pieno di sorprese, pericoli e scelte impossibili. Nella sua ricerca Kevin ha un obiettivo chiaro: ricongiungersi con la donna che ama, interpretata da Liz Tabish. Il loro amore e il desiderio di stare insieme guidano la sua determinazione attraverso un viaggio verso l'ignoto.