The Mandalorian: i migliori accessori, modellini e giocattoli da acquistare

Su eBay trovi tanti accessori, modellini e giocattoli ispirati alla serie televisiva The Mandalorian.

The Mandalorian i migliori accessori modellini e giocattoli da acquistare

Sei un appassionato di Star Wars? Allora non dovresti perdere questi accessori dedicati a The Mandalorian, l’imperdibile serie televisiva ideata da Jon Favreau. La terza stagione è stata pubblicata il primo marzo 2023, con un episodio a settimana.

Il Bambino 75318 – set LEGO di The Mandalorian

Il personaggio più simpatico della galassia di Star Wars arriva anche a casa tua! Su eBay puoi acquistare il fantastico set LEGO dedicato a Baby Yoda, uno dei protagonisti di The Mandalorian. Questo modellino – composto da 1.075 pezzi - è alto 19 cm. Inclusa una testa mobile, un meccanismo di azionamento della sfera e le orecchie regolabili. L’imperdibile occasione per aggiungere un tocco di Star Wars: The Mandalorian all’arredamento di casa tua.


Uovo di Pasqua The Mandalorian

In occasione di Pasqua 2023, potrai acquistare lo squisito uovo Kinder, con un guscio esterno di cioccolato fondente e l’interno in cioccolato al latte. Dopo aver rotto l’uovo, troverai anche una sorpresa a tema “The Mandalorian”. All’interno sarà possibile trovare delle statuine di Baby Yoda, Boba Fett e il Mandaloriano.


Star Wars NERF LMTD

Questo blaster a impulsi di fase Amban di Star Wars NERF LMTD ti sorprenderà! SI tratta di un giocattolo, che spara dardi, estremamente dettagliato che replica il blaster a impulsi Amban Phase visto nella serie TV live-action. Inclusi suoni blaster accurati in serie e un mirino elettronico con lente illuminata.

The Mandalorian (Beskar)

The Mandalorian (Beskar) è un modellino ispirato alla serie Star Wars: The Mandalorian. Si tratta di una replica fedele: porta il mitico Din Djarin direttamente a casa tua!

Funko Pop The Mandalorian

Questo Funko Pop Star Wars (368) dedicato a The Child è estremamente divertente! La figure è realizzata in Vinile, una resina plastica molto utilizzata nell’industria. Un prodotto che non può mancare nella tua collezione e un’ottima idea regalo!