The Lord of the Rings: Gollum, annunciata la Precious Edition

Un tesoro più prezioso di altri

The Lord of the Rings Gollum annunciata la Precious Edition

Daedalic Entertainment e Nacon presentano la Precious Edition per The Lord of the Rings: Gollum, l’avventura in terza persona con protagonista la pallida creatura dell’universo tolkeniano. Il titolo uscirà nei negozi il 25 maggio 2023 per PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, mentre la versione Switch è prevista nel corso dell’anno. 

Questa particolare edizione, venduta al prezzo di €69.99 contro i €59.99 della Standard, comprende l’intero campionario di DLC acquistabili al day one, ovvero una raccolta di oltre 100 tra bozzetti e illustrazioni realizzati durante lo sviluppo del gioco, un compendio che arricchirà l’esperienza con informazioni su personaggi, location ed eventi man mano che si procederà nell’avventura, la colonna sonora con 17 brani, il doppiaggio in Sindarin, la lingua degli elfi, e 6 emote per... rendere più espressivo Gollum (?). A quest’ultimo contenuto potrete avere accesso anche prenotando la Standard Edition.

Per l’occasione è stato inoltre pubblicato un nuovo trailer, che annuncia l’inizio delle prenotazioni. Lo trovate in calce all’articolo.