The Life of Chuck - Karen Gillan reagisce all'anteprima

Presente all'interno della raccolta di scritti "Se scorre il sangue", l'attrice racconta di una forte emozione

The Life of Chuck - Karen Gillan reagisce all'anteprima

The Life of Chuck, il nuovo film di Mike Flanagan (serie La caduta della casa degli Usher) scritto in collaborazione con Stephen King e tratto da un suo romanzo, è di prossima uscita e Karen Gillan, nota per il ruolo di Amy Pond in Doctor Who e di Nebula nel Marvel Cinematic Universe, ha potuto vedere un'anteprima che l'ha colpita molto.

L'attrice ha già lavorato con Mike Flanagan in Oculus (2013) ricordando: “Eravamo tornati in Alabama come se non fossimo mai partiti. Il brillante Mike Flanagan ha realizzato un film assolutamente incredibile. Ho visto una versione non finita e non sono riuscita a smettere di piangere per giorni, in senso positivo”.

The Life of Chuck - Karen Gillan reagisce all

Flanagan ha anche adattato il sequel di Shining, Doctor Sleep. Il film racconta la storia di Charles Krantz (Tom Hiddleston), soggetto la cui esistenza è raccontata dalla sua morte alla sua infanzia in una casa infestata. Il cast comprende Mark Hamill, Chiwetel Ejiofor, Heather Langenkamp e Matthew Lillard.

Questo film è basato sull'omonimo racconto di King, incluso nella raccolta "Se scorre il sangue" e narra tre storie legate al personaggio di Charles Krantz, in misura temporalmente invertita: si parte dalla morte di Charles Krantz per tumore al cervello all'età di 39 anni. La struttura narrativa non convenzionale permette di assistere alla vita di Krantz in misura atipica e per questo più intrigante: il parallelo tra la sua vita ordinaria e gli elementi soprannaturali che lo circondano aggiunge un tocco distintivo di orrore e mistero, tipico delle opere del maestro dell'horror. Al momento non è stata stabilita una data di uscita.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI