[E3 2015] Miyamoto conferma che Zelda è ancora in sviluppo per Wii U

di Roberto Vicario
Segui Gamesurf su Google

Durante un incontro con la stampa in piena E3, Shigeru Miyamoto ha confermato che pur non essendo apparso durante il digital event, The Legend of Zelda è ancora in sviluppo su Nintendo Wii U, specificando che non è stato mostrato semplicemente perchè ci si è voluti concentrare su titoli più imminenti.


Ci credete? sarà più facile vederlo su NX?