The Last of Us stagione 2 - Parla Isabela Merced

E' in sala con "Madame Web", ma la vedremo presto anche in "Alien: Romulus"

The Last of Us stagione 2  Parla Isabela Merced

Tra le new entry della seconda stagione di The Last of Us c'è Isabela Merced, giovane attrice e cantante presente in recenti progetti come Madame Web, Superman: Legacy e Alien: Romulus.

In una recente intervista ha parlato della seconda stagione di The Last of Us: "Le stelle si stanno davvero allineando. Molti dei miei amici con cui lavoro da tempo in questo settore si sono uniti al cast, una in particolare di cui non posso fare il nome ma è fantastica e ai miei occhi è già una superstar”.

The Last of Us stagione 2 - Parla Isabela Merced

Sono stata una grande fan del secondo gioco, che ho terminato in un weekend e poi mi sono chiesta come si sarebbe tradotto in televisione. Lo showrunner Craig Mazin è una delle persone più brillanti, anzi credo sia un genio. Sono sicura che se facessero il test scoprirebbero che è così. Ha un modo di dare vita a questi personaggi che nessuno potrebbe inventarsi con così poco preavviso. Lo adoro. È incredibile”.

Isabela Merced non è l'unico ingaggio importante per la seconda stagione di The Last of Us, dato che vedremo anche Kaitlyn Dever, che interpreterà Abby Anderson. Le due hanno lavorato insieme in Rosaline, film con la classica storia di Romeo e Giulietta, ma dalla prospettiva dell'ex fidanzata di Romeo. Ora le due attrici torneranno a calcare lo stesso set in The Last of Us, senza dimenticare la presenza del personaggio di Jesse, interpretato da Young Mazino (Blue Bloods, Prodigal Son).

 

Gallery