The Last of Us II - Novità su Kaitlyn Dever

L'attrice di "Nessuno ti salverà" e "Chi segna vince" era già in trattative per entrare nel cast

The Last of Us II  Novità su Kaitlyn Dever

Lo scorso mese il giornalista Jeff Sneider ha rivelato su The InSneider che l'attrice Kaitlyn Dever era entrata in trattative per recitare nella seconda stagione di The Last of Us, insieme a Bella Ramsey e Pedro Pascal.

Si vociferava che avrebbe interpretato Abby nel secondo game, ovvero la villain preferita dai fan. La Dever è nota anche per i ruoli in Justified e No One Will Save You. Poche ore fa è stato rivelato che la Dever ha ufficialmente firmato per il ruolo.



Molti fan hanno odiato il personaggio fin dall'uscita del secondo gioco nel 2020. Abby è responsabile della trasformazione di Ellie in un antieroe dopo quanto accaduto all'interno dell'ospedale nella prima stagione e primo videogioco. Ellie inizia a dare la caccia ad Abby nel corso del gioco dopo la sua interazione con Joel.

Ricordiamo che Craig Mazin torna come showrunner insieme all'autore di videogiochi e regista israeliano responsabile del primo gioco, Neil Druckmann. Secondo That Hashtag Show la produzione inizierà a febbraio 2024 e durerà fino a settembre 2024 a Vancouver, in Canada. Come già noto l'appuntamento per la nuova stagione è per il 2025.

Gallery