The Killer - In post-produzione il film di David Fincher

L'assassino con una pericolosa coscienza può diventare una mortale scheggia impazzita

The Killer  In postproduzione il film di David Fincher

Il regista David Fincher tornerà sugli schermi nel 2023 con The Killer, thriller neo-noir con protagonista il formidabile Michael Fassbender.

Mentre i dettagli della narrazione restano ancora coperti da mistero, il produttore Netflix ha rilasciato uno sneek peek della realizzazione, confermando che il film debutterà sulla piattaforma entro la fine dell'anno, per ora la data prefissata è quella del 10 novembre. Scritto da Andrew Kevin Walker, The Killer è basato sull'omonima serie di graphic novel di Alexis Nolent. Nel cast oltre a Michael Fassbender nei panni di Christian, alias il killer, ci sono anche Charles Parnell, Arliss Howard, Sophie Charlotte e Tilda Swinton

Ci si aspetta che The Killer segua il materiale originale portando in scena un individuo freddo e metodico, libero da scrupoli o rimpianti. Aspettando nell'ombra, in attesa del prossimo obiettivo, più aspetta, più pensa di perdere la testa.

Descritto come "una storia noir brutale, sanguinosa ed elegante di un assassino professionista perso in un mondo senza una bussola morale", The Killer non dovrebbe mancare di catturare l'attenzione degli appassionati in quanto percorso di un uomo solitario, armato fino ai denti che sta lentamente scivolando nella follia.

Qui trovate le immagini dietro le quinte di alcuni ciak, accompagnate da riflessioni di Fassbender