The Gray Man 2 - Ryan Gosling non è ancora stato confermato

Mentre la produzione non sembra procedere spedita, si aprono altre ipotesi sul futuro protagonista

di Claudio Pofi

The Gray Man 2 potrebbe andare in produzione ma non è certo che Ryan Gosling torni nel ruolo del protagonista Court Gentry, noto anche come "Six". Diretto da Joe ed Anthony Russo, The Gray Man è arrivato su Netflix nel 2022 e segue il protagonista mentre affronta un agente della CIA disonesto interpretato da Chris Evans.

Il film è basato su un libro dell'autore Mark Greaney, ha ricevuto recensioni contrastanti ma è anche stato un grande successo quanto a ore di visione in streaming, portando alla conferma del sequel.

Recentemente è circolata voce che lo strepitoso attore non fosse in trattative per riprendere il suo ruolo di Gentry nell'annunciato The Gray Man 2. Ciò non significa che le trattative non inizieranno, e questo aggiornamento potrebbe indicare quanto il sequel sia ancora in fase di sviluppo. Tuttavia potrebbe anche significare che il sequel prenderà una direzione creativa diversa. Recente anche l'affermazione dello stesso Joe Russo, che ha rivelato che la storia è attualmente in fase di definizione. 

In alternativa a Gosling il film potrebbe per esempio affidare il ruolo di protagonista ad Ana de Armas, facilmente collocabile come nuova eroina. In alternativa il sequel potrebbe introdurre un personaggio completamente nuovo attorno al quale costruire la storia. In ogni caso, sembra che The Gray Man 2 debba ancora superare una serie di ostacoli prima che la produzione prenda un concreto avvio.